Regolamento

Un saluto caloroso a tutti i partecipanti!

La Portilonga sotto le stelle, è una manifestazione enogastronomica e come tale vuole promuovere il territorio, i nostri prodotti locali e la gioia dello stare assieme. Questo ci porta a essere attenti e severi sulle norme di legge riguardanti la somministrazione degli alcolici.

Con questo non preoccupatevi perché degusteremo il nostro amatissimo Lambrusco!

Vogliamo rendere più coscienti e conoscenti coloro che partecipano alla Portilonga sotto le stelle condividendo la nostra cultura passando attraverso la tavola, il territorio che la sostiene e brani che ci possano fare riflettere.

PRENOTAZIONI DAL 21/4/2017 ore 9.00

Modulo Firme

Scarica il modulo cliccando il bottone qui sotto.

SCARICA MODULO FIRME

 I nostri sponsor

Dettagli regolamento

  • I partecipanti alla 5° edizione della Portilonga, dovranno presentarsi almeno 45 minuti prima della partenza, della quale sono già a conoscenza.
  • Alla biglietteria nel teatrino parrocchiale a fianco della Chiesa, si dovrà consegnare la prenotazione effettuata all’atto dell’iscrizione e verrà consegnato ad ognuno dei partecipanti il calice della Portilonga con il proprio saccottino ed il pass che consentirà la degustazione dei piatti e dei vini di ogni tappa.
  • I partecipanti dovranno essere muniti di torcia per i tratti non perfettamente illuminati del percorso..
  • La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica; il percorso di 7 Km. circa, potrà essere percorso soltanto a piedi e si dovrà un’adeguata attrezzatura per le condizioni climatiche della giornata.
  • Il 1° gruppo partirà alle ore 15:30 e a distanza di 25 minuti partiranno i gruppi successivi.
  • Per il fatto stesso della sua iscrizione, ciascun partecipante dichiara per se e/o per i suoi familiari minori di età, di conoscere ed accettare le disposizioni del Regolamento della manifestazione e dichiara altresì di rinunciare a ricorrere, per qualsiasi motivo, ad azioni giudiziarie o arbitrati, per fatti derivati dall’organizzazione e dallo svolgimento della manifestazione. Dichiara inoltre di ritenere sollevati gli Enti organizzatori, gli enti patrocinanti della manifestazione, i soggetti proprietari e/o gestori delle strade e dei fondi percorsi, nonché tutte le persone addette all’organizzazione, da ogni responsabilità o danno occorso, durante la manifestazione e/o attività connesse(assistenza sanitaria di primo soccorso, fornitura di prodotti alimentari e bevande e quant’altro previsto dal regolamento)ad esso partecipante,ai suoi familiari minori e/o suoi beni, oppure prodotti o causati a terzi o beni di terzi e, comunque, qualsiasi situazione non menzionata, ma legata alla manifestazione.
  • L’organizzazione precisa che può gestire partecipanti Vegani, Vegetariani e/o Celiaci a condizione che venga precisato al momento dell’iscrizione On-line o nei punti preposti nei giorni antecedenti la manifestazione.
  • In più punti del percorso sarà presente personale sanitario specializzato in caso di emergenze.
  • Ogni partecipante è tenuto al più assoluto rispetto dell’ambiente e sul percorso si troveranno indicazioni per la raccolta differenziata.
  • Durante la manifestazione saranno serviti cibi e/o prodotti e non si esclude l’eventuale presenza di tracce di allergeni dovute ad eventuali contaminazioni “crociate”
  • Rimborsi: la quota già versata all’atto dell’iscrizione non verrà in alcun modo rimborsata in caso di rinuncia.

 

Prezzi

Bambini
(fino a 10 anni)
GRATIS

Ragazzi
(11-17 anni)
10€

Adulti
(da 18 anni)
25€

Orari

Andromeda

Partenza - 15.30
Arrivo - 19.30

Auriga

Partenza - 15.55
Arrivo - 19.55

Boote

Partenza - 16.20
Arrivo - 20.20

Cassiopea

Partenza - 16.45
Arrivo - 20.45

Corona Australe

Partenza - 17.10
Arrivo - 21.10

Corona Boreale

Partenza - 17.35
Arrivo - 21.35

Orione

Partenza - 18.00
Arrivo - 22.00

Orsa Maggiore

Partenza - 18.25
Arrivo - 22.25

Orsa Minore

Partenza - 18.50
Arrivo - 22.50

Pegaso

Partenza - 19.15
Arrivo - 23.15